Fashion Icon of the moment: Miranda Kerr
Ebbene si, la super modella australiana Miranda Kerr sta vivendo un periodo di super notorietà dovuto dal suo stile incoffondibile che le ha regalato la ashtag di icona della moda e dal suo recente lancio di prodotti di bellezza che stanno vendendo molto bene e che le ha reso di essere conosciuta in tutti gli angoli del nostro pianeta.
Stile incoffondibile, il suo look giorno è composto fondamentalmente da camicette di taglio e stile diverso abbinati da jeans super skinny e raffinate décolleté nude, mentre per la sera mamma Miranda non rinuncia ad svoggiare quel suo lato sexy e seducente con abiti fascianti che risaltano la sua silhuette.
Per quanto riguarda il make-up, la Kerr avendo un viso che sembra di porcellana, zicomi alti e tondi ed un incarnato chiarissimo opta per un trucco che risalti i zicomi tenendoli sempre rosati, occhi color nude e labbra super rosse o semplicemente con un glossy.
Oltre ad aver lanciato la sua linea di prodotti, è anche il volto del calendario Pirelli 2014 ed anche della nuova campagna di Mango fall/winter.
Mango sceglie di noi volei come volto della nuova stagione che la vede come protagonista di shooting realizzati nella incantevole New York.
Mi sono divertita molto durante la sessione fotografica della campagna autunno inverno 2013-14 per Mango con Inez & Vinoodh.
Sono un gruppo di lavoro incredibile - ci siamo divertiti molto
insieme. I capi sono particolarmente allegri questa stagione, con un
tocco ispirato al punk. Mi è piaciuto il fatto che Inez e Vinoodh
abbiano scelto un look puro e naturale che favorisce molto la
collezione. Hanno fatto un lavoro fantastico, come sempre!” - è ciò che afferma la super modella australiana tra un shootin e l'altro.
Miranda for Mango |
0 commenti