Welcome to our website !

Baby Lips By Maybeline New York

By 09:42 , , , , , , , , , , , , , , , , ,

 Buona domenica a tutti!!

Da qualche mese  è arrivato anche qui in Italia il Baby lips della maybeline, un pezzo della vastissima gamma di prodotti di make up che offre la maybeline che è risultato tra i più venduti negli Stati Uniti nell'ultimo anno.

Ma che cos'è?

Il Baby lips non è altro che un balsamo per le labbra che conferisce nutrizione ed idatrazione per 8 ore alle stesse. Composto da burro di karité, aloe e centella asiatica che conferisce anche una protezione solare pari a 20.

Nè ho sentito parlare tantissimo sia bene che male quindi ieri  ho deciso di comprarlo per testarlo su di me e per verificare se fosse effettivamente un buon prodotto o no.
Sono disponibili in 6 diversi colori i quali ognuno di essi corrisponde ad un gusto diverso, io l'ho preso al gusto ciliegia ma ero molto propensa ad acquistare anche quelli al gusto lime o quello al gusto di frutti visto che adoro quei sapori :P



Qui sopra ho ripostato l'immagine dei balsami labra...Allora raccontando per quel poco che li ho utilizzati ( ovvero da ieri pomeriggio) posso dire che comunque anche l'occhio vuole la sua parte e devo dire che i packing sono molto carini e sbarazzini, per quanto riguarda il balsamo appena messo sulle labra si sente immediatamente il sapore ( ciliegia nel mio caso) e devo dire che questo non dispiace. Ora parliamo della durata che secondo quello che è riportato dal packing dovrebbe durare circa 8 ore da quel che ho constatato io fino ad ora non è per niente così anzi l'ho dovuto ripassare più volte dopo qualche tempo che lo avevo messo e per quanto riguarda l'idratazione delle labra, le sento già molto più idratate senz'altro ma per vedere se è effettivamente così gli darò ancora un'altra settimana per vedere i veri e propri effetti. 

Fatemi sapere la vostra esperienza sui Baby lips :)

Un bacione!!

You Might Also Like

0 commenti