Lo scorso 24 febbraio si è tenuta a Los Angeles l' 85ª edizione degli Oscar, considerati per eccellenza uno dei premi più importanti a livello mondiale per quanto riguarda la cinematoigrafia.
Come da tradizione si sono svolti nel Doubly Theatre e la serata è stata capitanata dal conduttore comico Seth MacFarlane, ideatore dei "I Griffin"e "L'Orso Ted, che ha intrattenuto il pubblico con varie performance ma quella che è rimasta più impressa è stato il momento in cui ha cantato una canzone che si intitolava "We saw your boobs" (letteralmente "abbiamo visto le vostre tette") con un testo che ripercorreva le performance a seno nudo delle protagoniste della serata. L'unica a prenderla sul ridere è stata Jennifer Lawrence, mentre per quanto riguarda le altre attrici presenti si notava dalla loro espressione che erano infastidite e sbigottite.
Cosa dire, Jennifer merita tutta la nostra completa stima per aver preso questa performance sul ridere!
Oltre ad avere la nostra completa stima, non so quanto gliene possa importare :P, la bellissima attrice si porta a casa la fatidica statuetta per la miglior attrice femminile nel film "Il lato positivo" che emoziona cade mentre saliva le scale per ritirare la statuetta.
Altri vincitori della serata sono Ang Lee come migliore registra, Christoph Waltz premiato per "Django unchained", Tarantino per la miglior sceneggiatura, Anne Hathaway come miglior attrice non protagonista e Michael Haneke premiato per miglior film.
Ma ora parliamo della parte più interessante, ovvero i look sfoggiati dalle star sul Red Carpet.
Per quanto riguarda il look dei maschietti, oltre ad essere impeccabili nei loro smoking super eleganti, quest'anno molti di loro hanno sfoggiato una barba lunga ma curata come George Cloone,Bradley Cooper, Ben Affleck, fino a Tommy Lee Jones.
Ora parliamo delle donzelle che hanno attraversato uno dei più famosissimi red carpet con estrema eleganza sfoggiando abiti favolosi con colori shocking e a tinta pastello.
Tra i vari capi indossati nella serata quelli che secondo noi sono spiccati più all'occhio sono stati quelli si Jennifer Lawrence e Nina Dobrev.
Jennifer Lawrence ha indossato un abito di Dior Haute Couture bianco perla che sotto i riflettori si intravedevano le sfumature del rosa e del crema. Ottima la scelta di abbinare a questo vestito una collana che scendeva sulla schiena. La collana in questione era di Chopard.
Dior fu uno stilista che iniziò ad affermarsi nel 1946 quando aprì il suo primo e vero atelier a Parigi.
In soli 10 anni di attività Dior riuscì a gettare le basi di una moda contemporanea in un'epoca dove l'Europa stava uscendo con difficoltà dalla precarietà e dalla miseria dovuta dalla Seconda Guerra Mondiale.
Gli abiti Dior da sempre esprimono eleganza, femminilità e gusto.
Nina Dobrev indossava un abito di Naeem Khan di taglio lungo a fantasie bianche con sfondo nero. Con la scollatura ampia che lasciava vedere la schiela la Dobrev ha optato per una acconciatura classica ma elengante, la famosa coda di cavallo che quest'anno ritornerà di moda come anche abbiamo visto in questi giorni nelle sfilate della Fashion Week Milano.
Naeem Khan è una stilista di origine indiane che si è affermata nel 2003.
I suoi abiti sono stati indossati da dei nomi celebri come Beyoncè, Carrie Underwood, Eva Longoria, Leighton Meester, Brook Shields ed anche la First Lady americana Michelle Obama.
Questi sono stati i nostri vestiti che maggiormente ci hanno colpito e piaciuto,ci piacerebbe sapre se siete d'accordo con noi o avete preferito quello di qualcun'altro?
|
Jennifer Lawrence on Oscar's Red Carpet |
|
Jennifer Lawrence on Oscar's Red Carpet |
|
|
Nina Dobrev at Oscar |
actor,
armani,
best,
dior,
dress,
fashion week,
haute couture,
jennifer lawrence,
look,
los angeles,
love,
made in italy,
milano,
mode,
nina dobrev,
oscar 2013,
red carpet,
style
About the Author
Lorem ipsum dolor sit amet, cotur acing elit. Ut euis eget dolor sit amet congue. Ut vira codo matis. Sed lacia luctus magna ut sodales lorem.
0 commenti