MEET THE NEW VICTORIA'S SECRET ANGELS
Aprile è stato un mese pieno di novità e cambiamenti in diversi ambiti. Iniziamo con il parlare del più fashion, i 10 nuovi angeli di Victoria's Secret.
nypost.com
Relativamente recente la notizia che Doutzen Kroes e Karlie Kloss hanno appeso le ali al chiodo potendo così perseguire il loro destino che le porterà in un mondo fatato e le farà splendere come stelle (ok, basta fare le romantiche melodrammatiche.
Seguendo l'esempio di Miranda Kerr e Erin Heatherton, Doutzen e Karlie lasciano la famiglia di Victoria's Secret che ha perso ben quattro angeli in due anni. Iniziamo a chiederci se il problema fosse davvero Miranda, considerato il gran numero di modelli che abbandona il brand in tempi record quasi quasi iniziamo ad attribuire la colpa al marchio di lingerie.
Ad ogni moda, Victoria, dopo i recenti addii era rimasta con solo cinque angeli: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Lily Aldrige. Pertanto ha ben pensato di rimediare aggiungendo non due o tre modelle, ma la bellezza di dieci nuovi angeli alla sua collezione.
Andiamo a vedere chi sono.
1. Romee Strijd
Romee, che ci è entrata nel cuore anche solo leggendo il suo nome, è olandese. Del resto, un'olandese se ne va (stiamo parlando della Barbie Doutzen) ed un'altra olandese arriva. Romee ha sfilato per la prima volta da Victoria's Secret nel 2014. E' nata il 19 luglio del 1995 ed ha firmato nel 2011 il contratto con la DNA Model. Ha alle sue spalle numerose passerelle di grandi nomi della moda come Chanel, Balmain, Burberry, Calvin Klein, Celine, Louis Vuitton e Donna Karan. E' apparsa sulle copertine di Elle e Harper's Bazaar ed ora può aggiungere al suo promettente curriculum Victoria's Secret Angel. E' il terzo angelo olandese dopo Karen Mulder in carina dal 1997 al 2000 e Doutzen Kroes.
2. Sara Sampaio
Sara è una modella portoghese nata il 21 luglio 1991. (Per questa generazione di angeli viene richiesta la preferenza del mese di luglio come mese di nascita).
Sara inizia la sua carriera nel 2007 quando venne notata per la sua stupenda chioma e da quel momento nessuno l'ha più fermata. L'abbiamo vista in numerose campagne di Armani e soprattutto qui in Italia è nota per essere ormai da anni il volto della collezione estiva di Calzedonia ed ha preso parte anche ad una campagna per la linea di gioelli Morellato.
E' apparsa in numerose copertine come Glamour, Elle e Vogue.
Sara è il primo angelo portoghese.
3. Martha Hunt
Martha è nata il primo gennaio del 1989 ed di orgini statunitensi. Inizia a lavorare per Victoria's Secret nel 2013 dove cavalca per la prima volta la passerella venendo poi introdotta in diverse campagne pubblicitarie tra cui viene scelta come volto del profumo Fearless nel 2014. Ed eccoci ad oggi, nel 2015 dove diventa ufficialmente una Victoria's Secret Angel.
4. Stella Maxwell
Stella è nata il 15 maggio del 1990 in Belgio ma di nazionalità irlandese. Stella è un'altra di quelle modelle, esattamente come Romee di cui abbiamo parlato prima, che non ha esperienze precedenti per Victoria's Secret. Ha preso parte solamente ad un passerella nel 2014 e successivamente allo spot SwimSwit accanto agli angeli e ad i Maroon 5 diventando angelo nell'aprile 2015. Stella è il primo angelo irlandese nella lunga lista degli angeli di Victoria's Secret.
5. Monika Jagaciak
6. Kate Grigorieva
Kate è nata il 15 settembre del 1989 ed è una modella di origini russe. E' conosciuta come Kate Grigorieva ma il suo nome intero è Ekaterina Sergeevna Grigorieva. Studiava Marketing all'università e si è avvicinata al mondo della moda nel 2010 con il concorso Miss Russia nel quale purtroppo non si è qualificatà, ma si dice che la pazienza è la virtù dei forti e tutto arriva per chi sa aspettare ed infatti Kate riprova nel 2012 e questa volta arriva tra le 10 finaliste. Ha preso parte anche a Russia's Next Top Model. Insomma, diciamo pure che le ha provate tutte, ma il gioco è valso la candela perchè successivamente ha sfilato per Donna Karan, Oscar De La Renta, Versace, Gucci e Dolce&Gabbana fino ad arrivare al 2014 dove per la prima volta la vediamo sulle passerelle di Victoria's Secret e nell'aprile 2015 ne diventa angelo. E' il primo angelo russo.
7. Elsa Hosk
Tranquilli, non hanno ingaggiato pure Frozen in mezzo agli angeli. Elsa, altrimenti conosciuta come "la bella copia di Paris Hilton" (perlomeno da noi) è una modella di origini svedesi per niente nuova al mondo rosa di Victoria's Secret. Ha cavalcato la sua prima passerella per VS nel 2011 e successivamente 2012, 2013 e 2014 ed è stata la maggiore esponente della linea Pink.
8. Jasmine Tookes
Jasmine è nata il primo febbraio del 1991 ed ha origini statunitensi. Sfila per Victoria's Secret per la prima volta nel 2012 prendendo parte la sera precedente la trasmissione della sfilata ad un episodio di Hawaii Five O.
9. Lais Ribeiro
Lais è nata il 5 ottobre del 1990 ed è l'ennesimo angelo di Victoria's Secret con origini brasiliana dopo Gisele Bundchen, Izabel Goulart, Adriana Lima ed Alessandra Ambrosio. Nemmeno Lais è nuova al mondo rosa di VS, ha infatti cavalcato la sua prima passerella nel 2010 a seguito nel 2011, 2013 e 2014. Ha preso parte anche a diverse campagne pubblicitarie prima di diventare ufficialmente angelo.
10. Taylor Hill
Siamo arrivati all'ultima, non per importanza ovviamente, Taylor Marie Hill. Taylor è nata il 5 marzo 1996 ed è di origini statunitensi. Sfila per la linea Pink nel 2014 diventanto subito un angelo nell'aprile 2015.
Sono terminate le new entry negli angeli di VS. Voi cosa ne pensate?
Siete tutti d'accordo con le scelte fatte? Come le vedete queste ragazze ad incarnare gli angeli di Victoria's Secret?
Credits:
lazygirls, listal, elle.pl, stylecaster, glamour, axbeauty for all the pictures
0 commenti