Welcome to our website !

#GIRLSINTV: THE ROYALS 1X09 IN MY HEART THERE WAS A KIND OF FIGHTING

By 13:36 , , , , ,

Eccoci al penultimo episodio di stagione.
The Royals 1x09

In My Heart There Was a King of Fighting


Episodio senza infamia e senza lode che non mi ha particolarmente entusiasmato quindi credo che spenderò solo due parole per questa volta.
L'episodio si apre con la lettura in diretta dei risultati del test di paternità ed esce fuori che Eleanor e Liam non sono i figli del Re.
Questo da un lato getta Eleanor nella disperazione accanto a suo padre.
E Liam, invece, nel ridico... Si mette a bere e a cantare (?).

Fortuna che poi interviene Marcus 





Al che il principe continua ad ubriacarsi come se non ci fosse un domani, va in mezzo alla pioggia e si immagina di parlare con suo padre, il che l'ho trovato tra il patetico ed il commovente/tenero


Bello da parte sua avere incoraggiato il figlio.

Ho amato qualsiasi cosa abbia avuto a che fare con Eleanor.
Dalla discussione con sua madre

A quella con suo zio

E la scena commovente con il padre


 La Regina sinceramente non l'ho capita, che razza di madre è una che fa quel discorso alla ragazza che vuole suo figlio solo per il trono? Cyrus è odioso e non ho capito nemmeno Gemma.
Un menzione ad Anastasia e Genoveffa che si sono rese conto che saranno le prossime eredi al trono


La cosa degna di lode in questo episodio è stata questa

L'avevo detto che è un episodio senza infamia e senza lode.
Vedremo che risposte avremo nel prossimo episodio

One by One:
  • Queen Helena: Non l'ho inquadrata in questo episodio, per niente.Mi è sembrata anche un pò triste per il marito ed i suoi ripensamente mi hanno fatta riflettere, episodio da 6;
  • Cyrus: Manco è degno delle parole, episodio da 3;
  • Princess Eleanor: un altro episodio da 10 e lode, grandissima la nostra principessa;
  • Ophelia: Facciamo che le diamo 5 e non aggiungo altro;
  • Re Simon: E' sempre stato un grandissimo personaggio con valori, 8 per lui;
  • Liam: Guarda principe se ti do 6 è proprio regalato;
  • Gemma: Quella sorprende sempre in negativo; 4 per lei:
  • Marcus: Lui è l'uomo che fa la cosa giusta al momento giusto, 7 per Marcus;
Best Dressed:
The one and only

Princess Eleanor


Best scene:

 
  
 

 
 Best Characters:
Princess Eleanor


Worst Characters:
Cyrus

Non ho nemmeno riflessioni da fare.. Episodio un pò sciapo!
Giusto che se il regno è nelle mani di Anastasia e Genoveffa possiamo iniziare a preoccuparci un pò.

PrincessEleanorForPresident
 




You Might Also Like

0 commenti