VMAS2015: YOU COULD HAVE DONE BETTER
Dopo i look peggiori sfoggiati in occasione dei Video Music Awards, abbiamo deciso di dedicare un posto ai look "You could do better", altrimenti detti "Avresti potuto fare meglio". Ovvero quei look non erano così eccelsi da essere classificati tra i migliori ma nemmeno male da essere messi tra i peggiori.
SELENA GOMEZ
Con grandissimo rammarico la cantante di "Good For You", Selena Gomez non finisce tra i look migliori della serata. Diciamo "con grandissimo rammarico" perchè Selena si contraddistingue e brilla sempre negli eventi mondani ma questa volta non ci ha convinto a pieno.
L'abito è firmato "Calvin Klein Collection" che sicuramente non è uno degli abiti più belli appartenenti a questo marchio e non valorizzava Selena a pieno.
Nulla da dire ai capelli portati mossi con la riga da un lato e al make up che era molto semplice sui toni del marrone, fresco e delicato.
Abituati ai look mozzafiato della cantante questo è risultato piuttosto anonimo, motivo per cui l'abbia classificata tra i "avresti potuto fare meglio".
KARLIE KLOSS
Anche per la supermodella Karlie Kloss dobbiamo dire che con rammarico la mettiamo in questa categoria. Karlie nel complesso era molto bella ma nel singolo non abbiamo apprezzato alcune cose. Ad iniziare dalla scarpe fino a concludere con il vestito, firmato Louis Vuitton, molto minimal, di un colore che secondo noi non l'ha valorizzata a pieno.
Molto belli i capelli mossi effetto spettinato ed il trucco dai colori tenui.
STELLA MAXWELL
Un'altra super modella che finisce in questa categoria. Per Stella Maxwell succede esattamente il contrario di Karlie. Nel singolo gli elementi presenti nel look della top model non ci convincono a pieno, a partire dall'abito Moschino, fino ad arrivare ai capelli effetto "leccato dal lama" che in questi VMAs l'hanno fatta da protagonista. Ma nel complesso Stella brillava, con un make up magnetico con gli occhi messi in risalto dalla matita nera nella rima interna, ed uno splendido portamento.
LILY ALDRIDGE
La terza super modella finita in questa categoria è l'angelo di Victoria's Secret, Lily Aldridge. La top modella era bellissima nel suo abito Alexandre Vauthier, che però risultava troppo minimal e poco adatto alla serata.
I capelli non ci hanno convunto in quanto erano troppo semplici e sembravano appena lavati.
Tutt'altro discorso per il make up che era sicuramente il protagonista del look di Lily. Anche qui un trucco leggero e nude, con occhi portagonisti grazie ad un'evidente riga di eye-liner e labbra nude. Trucco molto sexy e sofisticato per Lily.
EMILY RATAJKOWSKI
Un altro di quei look, quello di Emily Ratajkowski,
che come Taylor Swift ci ha fatte essere indecise fino alla fine. Si
salva, anche lei, perchè il look è adatto alla serata oltre ad essere
particolare ed originale come stile senza esagerare come la collega
Miley Cyrus. L'abito di Emily è firmato Altuzarra. La cosa poco
convincente sono i mega stivali fino alla coscia che però stanno anche
bene sotto il vestito. Perfetta invece la parte viso, con make up che le risalta il taglio degli occhi e labbra al naturale.
GIGI HADID
Gigi Hadid si è presentata sul red carpet dei VMAs con un vestito firmato Emilia Wickstead. La stilista ha uno stampo molto particolare e classico, infatti abbiamo visto molto spesso la principessa Kate Middleton indossare abiti di questa griffa. Ma nel caso di Gigi è tutta un'altra storia. L'abito non ha nulla di classico a partire dal taglio che sembra un body avanti con una gonna dietro fino ad arrivare al colore molto particolare e difficile da portare. Per questo va riconosciuto a Gigi che l'ha portato benissimo senza stonare ma nonostante ciò l'abito non ci piace proprio.
Ancora una volta vediamo il "leccato dal lama" come sommo protagonista della serata che però conferiva alla top model un look davvero elegante confermato dal make up molto soft dove la protagonista assoluta è stata la base, molto luminosa.
Con Gigi finiscono coloro che avrebbero potuto fare di meglio o che, in passato, abbiamo visto fare meglio di così.
La pensate come noi?
Vi inviamo a vedere anche i look migliori dell'evento.
0 commenti