ALL MAD FOR DIOR'S BOOT!
In corso di preparazione sono, i nostri post sulla #mfw, non distogliamo di certo lo sguardo su quello che, nel frattempo, accade nella moda in giro per il mondo.
Da un paio di giorni è terminata a Parigi la settimana della moda maschile, ieri, sempre nella capitale dell'Alta Moda, è iniziata appunto la settimana dell'Haute Couture.
Una serie di giorni dedicati alle sfilate di capi d'abbigliamento più eleganti e di lussuosi, che anticipano, come sempre, le tendenze delle prossime stagioni.
Uno dei Brand che ieri ha sfilato, ci ha colpito particolarmente. Di chi stiamo parlando? Ma di CHIRSTIAN DIOR.
Ebbene si, proprio lui con la sua collezione " Dior Haute Couture par Raf Simons | ss 15", con cui ieri ha dato il massimo di sè esibendo capi eccezionali, location rivisitata in un modo strepitoso e.... GLI STIVALI!!!!
Ma cosa non erano gli BOOTS presentati da Dior?!? Semplicemente favolosi gli stivali in vinili in varie tonalità e con tacchi a forma di gabbia di metallo.
Insomma, ieri Dior ha conquistato le passerelle e sembra proprio che con Raf Simons, al timone di questa collezione, abbia dato una ventata di freschezza e originalità al brand.
The mega super beautiful Boots made by Dior |
0 commenti