Welcome to our website !

NY FASHION WEEK: GIVENCHY SS16

By 19:52 , , , , , , , , , , , , , ,


September 11, 2015. 
Piers 26 Manhatta, NYC






All'ombra del Freedom Town, la maison Givenchy sfila con la collezione Spring/Summer 2016.

Sfilata in cui i colpi di scena l'hanno fatta padrona, come la caduta in passerella della Top Model Candice Swanepoel, il direttore artistico della famosa maison parigina, Riccardo Tisci, ha deciso di lasciare per questa stagione le passerelle parigine per quelle della grande mela per ricordare i suoi 10 anni passati inside the maison.

Messagio, però, ancor più importante è stato quello di ricordare la tragedia accaduta 14 anni fa, ovvero l'attacco alle torri gemelle con un messaggio di speranza e amore che ha prevalso durante tutta la sfilata che si percepiva attraverso il canto di preghiera di un monaco buddista che ha fatto da sottofondo durante tutta la sfilata.

Nomi importanti sulla passerella per Givenchy, tra le quali troviamo Candice Swanepoel, citata sopra, Kendal Jenner e Pooja Mor.
Tra gli invitati spiccano i nomi di Julia Roberts, Kim Kardashian e Kanye West, Courtney Love, Sky Ferreira e chi più ne ha più ne mette!

La Collezione che alcuni definiscono poetica, unisce la delicatezza della lingerie in pizzo e seta con la forza degli ankle boots, inoltre alle incrostazione di gioielli che celano il volto che siamo soliti da vedere dalle ultime collezioni di Riccardo Tisci.
Sarà per caso questo, un modo inconfondibile e infallibile di lasciare la sua firma?












You Might Also Like

0 commenti