Welcome to our website !

THE BEST OF VMAs 2015

By 13:52 , , , , , , , , , , , , , ,

Dopo aver parlato dei peggiori look dei Video Music Awards e quelli che avrebbero potuto fare di meglio, eccoci adesso a parlare di coloro che hanno fatto centro.


In questo evento le star si sono sbizzarrite e tra i migliori look ne troviamo per tutti i gusti e di tutti i stili.

VANESSA HUDGENS

Vanessa Hudgens ha adottato lo stile per il quale è rinomata: "figlia dei fiori". Stile con il quale secondo noi ha fatto centro. Il vestito è firmato Naeem Khan di un rosa antico scuro. I capelli intrecciati per metà sciolto e per metà legati ed il make up che le mette in risalto zigomi e occhi. La combinazione perfetta. Approvati anche gli accessori, sia suo capelli, sia i bracciali e le collane. E' un look totalmente promosso.

 



 CARA DELEVINGNE

  Look promosso anche per la super modella inglese che ha optato per un abito Saint Laurent con fantasia a stelle che andava di moda sulle felpe quando noi avevamo 13 anni ma non ha importanza perchè Cara ha saputo portarlo, accessorialo e abinarlo al meglio. I sandali che Cara (o chi per lei) ha deciso di abinarci hanno dato un tocco di eleganza all'outfit. Gli orecchini riprendevano la fantasia del vestito senza però stonare minimamente.Anche i capelli sistemati da un lato, tipica acconciatura della modella, hanno dato quel tocco di eleganza in più. Il make up non è eccessivamente marcato ed anzi... le da un tocco sofisticato. Inoltre è un look adatto alla serata.
TAYLOR SWIFT
Indecise fino all'ultimo se mettere Miss Swift tra i "si" o i "ni", alla fine hanno vinto i si solo perchè abbiamo messo tra i "ni" persone vestite ben peggio di lei. Taylor Swift ha optato per un abito Ashish che secondo la nostra opinione non è nulla di particolare e non la mette in risalto, però ha dalla sua il fatto che lei starebbe bene con qualsiasi cosa e nonostante questo ha spaccato l'obiettivo ed è stata una delle protagoniste delle serata.Non siamo pienamente convinte nemmeno dell'acconciatura dei capelli, ma il make up benchè assolutamente marcato ha fatto la sua bella figura.Inoltre non si trattava di un gala o un evento super elegante quindi il look di Taylor Swift era adatto alla serata.



MARTHA HUNT
Un si a pieni voti è anche quello della new entry negli angeli di Victoria's Secret, Martha Hunt. La top model ha optato per un vestito nero con trasparenze sulle spalle marcato George Chakra Collection.  Lo stilista è famoso per l'eleganza in passerella quindi non c'è da sorprendersi se Martha è risultata una delle più eleganti della serata.Look perfetto anche per quanto riguarda il make up molto elegante e fine sia sulle labbra che sugli occhi nei quali sono utilizzati colori caldi per metterli in risalto. I capelli sono mossi, sciolti sulle spalle più biondi che mai.












DEMI LOVATO
  Un si anche per il look adottato da Demi Lovato che ha optato per un abito firmato Nicolas Jebran che le ha messo in risalto forme e fisico senza farla minimamente risultare volgare. Ottima scelta anche degli accessori quali scarpe ed orecchini che completano perfettamente l'outfit.Non siamo grandissime fan dei capelli tirati all'indietro sputati e leccati dal lama ma non c'è dubbio sul fatto che sull'outfit sfoggiato da Demi stessero bene conferendo quel tocco di eleganza.Il viso risultava fresco ed illuminato grazie ad un make up delicato ma ben definito dove gli occhi erano i protagonisti con eye liner e lunghissime ciglia finte. Abbiamo apprezzato molto anche l'utilizzo dell'illuminante. 



NICK JONAS
Il più piccolo dei Jonas Brothers, Nick Jonas ha sfilato sul red carpet dei VMAs con un abito total leather firmato Versace. Noi abbiamo una passione per questo genere di look molto strong, amiamo le giacche di pelle e benchè il colore sia particolare è risultato molto poco scontato ed è per questo che abbiamo fatto passare Nick Jonas tra i look migliori della serata.
Certo Nick... Quando deciderai di farti crescere di nuovo i capelli noi ne saremo ben felici











Ed anche in questo caso abbiamo finito?
Vi trovate d'accordo con noi? Avreste aggiunto altri in questa categoria?









You Might Also Like

0 commenti