Welcome to our website !

THE WORST OF VMAs 2015

By 11:04 , , , , , , , , , , , , ,

I Video Music Awards hanno fatto tanto parlare negli ultimi giorni, tra discussioni e super vittorie. Ma quello che ha fatto parlare noi, sono stati senza dubbio i look sfoggiati dai presenti.


Inziamo subito a parlare con i peggiori look esibiti sul tappeto rosso.

MILEY CYRUS
Miley Cyrus ha certamente il titolo di Regina dei look peggiori della serata. Ne ha sfoggiati tantissimi e sicuramente sono stati uno peggiore dell'altro soprattutto perchè privi di classe, eleganza e.. abiti soprattutto. Infatti in tutti i look indossati dalla cantante per la serata, nemmeno era degno di chiamarsi abito.
L'"abito" dell'immagine è Atelier Versace. Sicuramente non è stato male il make up, che non era nulla di esagerato e le metteva in risalto gli occhi chiari. Ma del resto sopra i look indossati non si poteva osare con il make up, il risultato sarebbe stato distrasoso.










KIM KARDASHIAN
Kim Kardashian ha sfoggiato un abito Balmain. Noi capiamo perfettamente la condizioni di Kim, di nuovo incinta. In certi casi non è facile trovare un abito adatto ma quello per cui Kim ha optato sembra più una vestaglia per andare al letto o qualcosa di simile.
Tutto un altro discorso per il make up. Kim ha optato, come sempre, per un trucco sui toni del marrono e dell'oro con occhi super in evidenza e labbra nude. Il make up è da 9 ma nel complesso rientra sicuramente tra i look peggiori della serata.










KYLIE JENNER
Anche per Kylie Jenner proproniamo lo stesso identico discorso di cui sorella Kim. Anche in questo caso l'abito era Balmain ma era completamente sciapo. C'è da dire che almeno non ha esagerato scadendo nel volgare, come spesso accade ai membri di questa famiglia, ma non è nemmeno un abito che si è fatto notare.
Diciamo anche che quel genere di parrucca ha contribuito a far si che il look perdesse ancora di più.
Nota positiva, esattamente come sua sorella, il make up. I membri della famiglia Kardashian-Jenner non ne sbagliano mai una in ambito di make up.
Anche Kylie ha optato per il trucco nude-oro con visibile e definita figa di eye-liner e ciglia finte lunghissime. Occhi in primo piano, labbra nude. Fantastico make up ma ancora una volta il look complessivo non era abbastanza per farsi notare e splendere sul red carpet.






KOURTNEY KARDASHIAN
Un altro membro della famiglia Kardashian-Jenner finito tra i look peggiori della serata. Questa volta parliamo della sorella Kourtney Kardashian, anche lei in Balmain.
Anche in questo caso la tutina indossa risulta ai nostri occhi troppo sciapa, apprezziamo nuovamente che non si sia scaduti nel volgare ma complessivamente il look risulta anonimo e nulla di nuovo ed originale, in pià il colore della tutina fa male agli occhi.
Nulla da rimproverare al make up, non bello come quello delle sorelle ma nemmeno esagerato. Perfetto per i suoi lineamenti.










RITA ORA
Ci dispiace dover piazzare  Rita Ora nei look peggiori della serata, in quanto solitamente apprezziamo molto i look della cantante ma in questo caso non ci sta nemmeno un elemento che ci ha colpito.
L'abito era Vera Wang Collection e sembrava di essere catapultati alla brutta copia de "Il lago dei cigni".
Anche in questo caso il make up non era affatto male ma a tratti poteva risultare esagerato e l'acconciatura è, per noi, un no categorico.








 

NICKI MINAJ

Un no anche per il look di Nicki Minaj che ricordava un pò quello di Kylie Jenner. L'abito era Labourjoisie ed in se e per se non era nemmeno male come abito, anzi... Molto carino ed elegante ma secondo noi non era l'abito adatto a lei e nemmeno alla serata.
Come Kylie, buon lavoro sul make up che è un pò il solito della cantante ma il look valutato nel complesso poteva essere qualcosa di meglio.












BRITNEY SPEARS
Non ci ha convinto minimamente nemmeno il look della stella del pop Britney Spears, anche in questo un Labourjoisie, di un colore molto simile a quello della collega Nicki Minaj. L'abito le stingeva troppo il decoltè, probabilmente è stata una cosa studiata a tavolino ma l'effetto finale non è piacevole agli occhi.
Il make up non era male, ma nemmeno si è particolarmente distinto tra i trucchi della serata e non ci ha convinto nemmeno l'acconciatura.












HAILEE STEINFELD
Nel caso di Hailee Steinfeld non abbiamo caso a cosa sia ispirato il suo look. Un 'Abat Jour? L'abito era Stella McCartney e mi dispiace piazzare Hailee nei look peggiori della serata perchè anche nel suo caso, ci piace particolare il suo solito stile, ci dispiace piazza uno Stella McCartney nei vestiti peggiori ma questo abito non aveva nulla di bello o anche solo gradevole.
Carino il make up e niente male i capelli, benchè a noi non piaccia lo stile "leccato dal lama" ma nel complesso il look di Hailee è un no.











Con Hailee abbiamo finito i look reputati "peggiori" dei VMAs.
Voi vi trovate d'accordo con noi? O avreste salvato uno di questi look?











You Might Also Like

0 commenti