TOP MODEL OF MILAN FASHION WEEK: FRANCISCO LACHOWSKI E ALEXANDER CUNHA
Ed eccoci con un nuovo post all'insegna del fashion per recuperare tutto quello che non abbiamo avuto modo di scrivere dopo la settimana della moda milanese tenuta lo scorso gennaio. Questa volta un post meno convenzionale non dedicato tanto ai brand che hanno scaldato le passerelle bensì ai modelli che sono spiccati in mezzo agli altri durante i quattro giorni della Milano Fashion Week.
Dobbiamo essere sincere, pensavamo che la scelta dei migliori secondo noi sarebbe stata più difficile, ma dopo aver letto i comunicati stampa, aver visto le foto, i video e le sfilate dal vivo abbiamo capito subito chi è spiccato in modo particolare.
Certo, l'idea iniziale era di sceglierne solo uno ma questa volta non ce l'abbiamo fatta, e quindi il "trono" se lo dividono due modelli.
Stiamo parlando di Francisco Lachowski e Alexander Chuna.
Ironia della sorte di tratta di due modelli entrambi brasiliani.
Francisco Lachowski è un affermatissimo modello nel mondo del fashion già da molto tempo ma non si faceva vedere sulle passerelle di Milano da giugno 2012 a causa di problemi familiari. Inutile anche dire lo scalpore che ha suscitato non solo sulle passerelle, che non state chissà quante, ma anche dietro gli obiettivi delle macchinette fotografiche avendo infatti partecipato a innumerevoli servizi fotografici senza considerare lo scalpore che ha suscitato anche nelle strade del capoluogo lombardo.
Ma noi rimaniamo in ambito professionale.
Iniziando dalle passerelle ne contiamo cinque. La prima è fuori calendario e stiamo parlando di Mason's. Per quanto riguarda i brand in calendario stilato da camera nazionale della moda troviamo: Giorgio Armani, Emporio Armani, Canali ed Etro.
Oltre le passerelle ha partecipato a diversi servizi fotografici tra cui quello di Giovanni Squatriti per Essential Homme (di cui abbiamo precedentemente parlato qui) e un altro per Odda Magazine.
Perchè la nostra prima decisione è caduta su Francisco? Molto semplice! Riteniamo che questo modello interpreti alla perfezione il messaggio che lo stilista vuole trasmettere con quella sfilata o con quel particolare abito, o che il fotografo sta cercando di far trasparire con quel servizio fotografico. Non importa che Francisco faccia una o tutte le sfilate della fashion week in quanto noi nel nostro metro di giudizio non ci basiamo sulla sola quantità ma anche sulla qualità e Francisco è un modello che spacca lo schermo, l'obiettivo ed infuca le passerelle, quindi senza alcun dubbio la scelta non poteva che ricadere su di lui.
Di seguito le foto della sua fashion week. (Purtroppo non sono state rese disponibili le foto per la sfilata di Mason's)
0 commenti