Welcome to our website !

FRANCISCO LACHOWSKI BY GIOVANNI SQUATRITI FOR ESSENTIAL HOMME

By 17:55 , , , , , , , , ,




Vi è mai capitato di imbattervi in una di quelle foto di un servizio fotografico di moda che proprio attirano la vostra attenzione? Quelle foto che non riuscite a smettere di guardare, perchè vi piace ogni minimo dettaglio? Dal modello (o la modella a seconda dei casi), all'abbigliamento, hairstyle, il make-up, la colorazione, l'ambietazione, l'atmosfera, gli accessori e quello che quel modello o la modella ed il fotografo in combo hanno cercato di trasmettere con quella foto?
Non so bene se sono riuscita a spiegarmi ma questo è quello che ci è successo ieri navigando in internet. Ci siamo imbattute in questo servizio fotografico di Francisco Lachowski girato da Giovanni Squatriti lo scorso gennaio a Milano.
Sapevamo bene che sarebbe sarebbe stato un capolavoro visti i precedenti lavori di Giovanni, ma non avevamo la minima intenzione di quanto. 

Direi di andarci per gradi... Prima di tutto.. Chi è Giovanni Squatriti?
Giovanni Squatriti è un fotografo di moda molto rinomato che ha fatto prima di questi altri numerevoli scatti per Essential Homme, uno più bello dell'altro. 
Nei suoi scatti il centro è senza dubbio il corpo umano presente in tutta la sua fisicità, quasi come se il fotografo avesse l'obiettivo di non dare l'impressione che i vestiti siano un semplice adonamento di un corpo senz'anima e senza dubbio con questo servizio fotografico Giovanni ha raggiunto il suo obiettivo.
Entriamo nel dettaglio del servizio fotografico che ha avuto come soggetto Francisco Lachowski. Un Francisco che buca l'obiettivo e si adatta alla perfezione con i vestiti che indossa di marchi come Prada, Dior Homme, Versace, Trussardi, Dsquared2, Costume National. 
Un servizio fotografico con un atmosfera quasi dark, completamente in bianco e nero che cattura l'attenzione in maniera quasi manietica.
 Basta con le parole, vi lasciamo al servizio fotografico sperando che gradirete tanto quando l'abbiamo gradito noi.








Vi consigliamo di visitare il sito di Giovanni Squatriti.

You Might Also Like

0 commenti