Ciao a tutte ragazze,
è da un pò che non aggiorniamo la nostra sezione sul fashion ed oggi abbiamo deciso con un post che abbiamo in mente di scrivere da tempo per condividere con voi un'esperienze fatta ormai qualche mese fa ovvero la Fashion Week di Milano autunno/inverno 2014/2015.
Abbiamo assistito a molte sfilate, non tutte ovviamente perchè ci sarebbe risultato assolutamente impossibile o comunque molto difficile ma non siamo qui per parlare della nostra esperienza personale, o perlomeno.. Non per il momento.
Parliamo in generale di quella che è stata la Fashion Week. Anche se non abbiamo assistito a tutte le sfilate non abbiamo esitato a farci mandare il comunicato stampa di tutte quelle sfilate alle quali non ci è stato possibile assistere, abbiamo visto i video, le abbiamo analizzate e abbiamo tratto le nostre conclusioni stilando la classifica delle cinque sfilate più belle.
Ecco a voi il meglio delle moda maschile milanese di questo gennaio secondo Girls In Town.
5. Emporio Armani
Giovanile e sportivo con una nota sofisticata. Questo è l'uomo secondo Emporio Armani per l'autunno/inverno 2014/2015, un uomo che Emporio Armani ha interpretato perfettamente nella sua sfilata. "Un percorso in cui l'esplorazione giocosa dei tessuti ha avuto un ruole centrale". Questo è quello che ha riportato il comunicato stampa. Emporio Armani ha puntato moltissimo sui pantaloni e accessori, il tutto in un atmosfera cupa. Abbiamo sicuramente visto un Emporio Armani, più adulto e maturo che non ci è affatto dispiaciuto.
Secondo noi Emporio Armani ha fatto centro con questa sfilata alla quale abbiamo da rimproverare solo la musica. click per la gallery completa mentre qui potete visualizzare la sfilata completa.
Voto: 8
4. Dolce & Gabbana
Infiniti complimenti a Dolce & Gabbana per aver messo su una sfilata a dir poco particolare e caratteristica con omaggio ai Re Normanni, discendenti dei Vichinghi. Un ambientazione medievale con la passerella di legno e anche in questo caso gli accessori erano uno dei punti forti dello show. I modelli erano adornati di corone, armature, elmi, pelle o camoscio con immagini di quegli antichi re a lungo dimenticati. Una sfilata che sicuramente ha dominato le passerelle di Milano, una sfilata nella quale si viene catapultati completamente in un'altra epoca. Non si sono fregati nemmeno con la musica. Un vero capolavoro di sfilata. (click per la gallery) (click per il video)
Voto:8 e mezzo
3. John Varvatos
Saliamo sul podio con John Varvatos. Passerella nominata "Rock and Roll All Night" in un tema Heavy Metal. Varvatos sapeva quello che voleva per questa sfilata, sapeva che genere di uomo voleva proporre: "Un uomo sicuro, che osa". Un tema che a nostra opinione ha interpretato alla perfezione. Ambientanzione decisamente tenebrosa con un altare fiocamente illuminato a fare da scenografia. Un sfilata a dir poco suggestiva che ci ha conquistato al primo minuto. click per la gallery click per il video
2. Versace
Quella di Versace è stata senza dubbio una sfilata forte, che ha bucato l'obiettivo della macchinetta fotografica. Donatella Versace per questa collezione si è ispirata ai ciclisti infatti vediamo che la sfilata inizia con il rumore del motore di una Harley Davidson HOG. Versace ha affermato che questa collezione è dedicata a quegli uomini che vogliono sentirsi liberi. E' riuscita Versace ad interpretare questo tema? Assolutamente! (click per la gallery) (click per il video)
Voto: 9
1. Philipp Plein
Chi ha dominato e scaldato le passerelle milanesi secondo noi? Philipp Plein sicuramente, che con le sue sfilate, che somigliano di più a dei veri e proprio spettacoli, ci sorprende sempre facendo sempre centro. Cosa ha proposto Philipp Plein quest'anno? Tema Cowboy!
Entrando nel place di Philipp Plein si veniva completamente cataputati in un saloon che faceva da scenografia ad un sfilata spettacolare con cavalli veri sulla passerella. Secondo me non servono parole per descrivere la meraviglia che ha messo in passerella Philipp Plein, solo le immagini ed il video possono esprimere alla perfezione cosa questo brand è in grado di creare. I nostri più sentiti complimenti per aver dato fuoco alla settimana della moda milanese. Grande Philipp! (click per la gallery) (click per il video)
Speriamo di avervi intrattenuto un pò con questo post!
Un bacio grande!
About the Author
Lorem ipsum dolor sit amet, cotur acing elit. Ut euis eget dolor sit amet congue. Ut vira codo matis. Sed lacia luctus magna ut sodales lorem.
0 commenti