TREND SPRING 2014: PASTEL!
Post only in italian
Oggi un nuovo appunto con la moda ed il fashion e cosa dettano le passerelle di Milano, Parigi e New York per questa stagione in ambito di abiti e makeup.
Senza alcun dubbio i colori pastello sono il "must have" di questa primavera 2014, sia per quel che riguarda gli abiti che per il trucco.
Andiamo subito a vedere quali sono i look per essere al top in questa stagione.
Partiamo dal makeup. Quasi tutte le passerelle hanno proposto makeup dai colori pastello che a primo acchitto possono spaventare ma il trucco è nel sapere come usarli e come abinarli all'incarnato, scegliere la nuance giusta ed il gioco è fatto.
Questi sono solo alcuni esempi di che genere di trucco è possibile creare con i colori pastello che vediamo aiutano moltissimo a risaltare il colore degli occhi se utilizzati nella giusta nuance.
Gli occhi azzurri per quanto può sembrare scontato vengono risaltati moltissimo da tutte le nuance di blu e anche dai colori forti, gli occhi verdi li risalta moltissimo il rosa, per chi ha gli occhi marroni è possibili sbizzarrisi di piùma anche in questo caso un azzurro non gusta mai.
Le labbra vengono lasciate quasi sempre nude o con un colore molto chiaro e naturale, a volte magari caricando maggiormente gli occhi è addirittura consigliabile mettere un semplice gloss trasparente, giusto per dara un tocco di luce.
Non solo nel make up dominano i colori pastello ma anche nella maggior parte degli abiti presentati nelle passerelle della maggiori capitali della moda: Milano, Parigi, New York.
Questa quindi sembra essere la moda per questa primavera, colori pastello sugli occhi, colori pastello nei vestiti.
E' una moda che si adatta a voi? Che pensate di seguire?
Fateci sapere che cosa ne pensate.
0 commenti