Welcome to our website !

#GIRLSINTV: THE ROYALS 1X01 STAND AND UNFOLD YOURSELF

By 22:10 , , , , ,

Vi avevamo preannunciato in questo post che avremmo iniziato a seguire The Royals e commentarlo poi sul blog.
Ebbene eccoci qui con la prima puntata.


Allora prima puntata che inizia con una tragedia, la morte del primogenito della famiglia reale, l'erede al trono. Ora, iniziamo a capire come sono combinati.
L'attuale erede al trono, dopo la morte di Robert (del quale non conosciamo nemmeno il volto), è il Principe Liam, che non trovo per niente essere un nome regale, poteva scegliere qualcosa di meglio.

 

Forse deve essere l'alterego del Principe William e quindi hanno ben pensato di togliere Wil e lasciare Liam?
Mossa non troppo intelligente, non mi piace questo nome.
Comunque il principe Liam perderà il suo nome di battesimo e per la bellezza di 56 minuti prenderà l'appellativo del "Futuro Re d'Inghilterra".
Non male esteticamente, approvo la bocca carnosa e gli occhi azzurri, del resto è risaputo che il principe ha gli occhi azzurri, altrimenti perchè si chiama principe azzurro?
Caratterialmente questi 56 minuti non mi sono bastati per inquadrarlo, sembra abbastanza inutile. Dovrebbe essere il protagonista essendo "Il Futuro Re d'Inghilterra" (questa cosa ce la faranno uscire da tutte le parti) ma non ha ancora spessore ne impronta caratteriale. Non mi esprimo non so cosa dire.

Tutta un'altra storia sua sorella, la Principessa Elenor

Sua sorella, tutto sembra meno che una reale. Scurrile al punto giusto, sfrontata, onesta. Dice e soprattutto fa quasi tutto quello che le passa per la testa. Alcool e droghe non possono mancare nella sua vita. Si fa fotografare praticamente nuda nel locali, fa sfigurare sua mamma.
Make up dark, vestiti inguinali, personalità forte... Ci piaci Princess Eleaonor.
Abbiamo una versione di Jenny Humphrey rivista e corretta.

La bitch per eccellenza l'avevamo già vista in Gossip Girl (Eh si, l'ho detto che questa serie poteva fare per me) ed ora la vediamo fare la bitch anche qui. Queen Helena che potremmo rinominarsa Queen Elsa, è fredda, scostante, mette i bastoni tra le ruote alla vita amorosa di suo figlio, non si permette di piangere nemmeno per la morte del primogenito e quasi come se la cosa non toccasse si sistema il trucco in macchina mentre suo marito piange la recente perdita. 
E' una specie di Julie Cooper, Eleanor Waldorf e Veronica Hastings tutte insieme in un'unica persona, prendendo il peggio da tutte.
Ne vedremo delle belle.

Direttamente da Ravenswood abbiamo Olivia.. Ehm.. Scusatemi.. Volevo dire Ophelia

Anche lei non sono riusciata ancora ad inquadrarla. Prima sfida il principe chiamandolo idiota, poi ci va al letto insieme e poi diventa la ragazza della porta accanto acqua e sapone.
Vi aggionerò quando capirò qualcosa in più.

Il Re sembra avere l'animo d'oro, lo zio Cyrus è il t*****e di turno che in maniera molto galante dice alla cameriera "Tirami un *******".

Come sono intrecciati tutti questi personaggi? 
La Regina vuole non fare un cavolo se non sistemarsi in trucco dalla mattina alla sera ed è già tanto se incontra il Re la sera dentro al letto. Ormai non è più nemmeno in grado di riconoscerlo tanto che si spoglia davanti a non ho ben capito chi, un suddito probabilmente, pensando tranquillamente che sia suo marito.
Il Re vuole indire un referendum per far abolire la monarchia (?), il principe (Wil)Liam non ho ben capito cosa vuole fare, l'unica cosa chiara è che vuole andare a prendere un caffè/the con i semi di soia (?) con Olivia/Ophelia.
In tutto questo sua altezza reale Princess Eleanor vuole mostrare a tutti le sue grazie, meglio ancora se finiscono in prima pagina. 
Ottimo! Alla grande!

Questa è una di quelle poche serie tv che ho trovato valide dalla prima puntata. Speriamo che continu su questa strada.


Credits: http://fyeahtheroyals.tumblr.com/ for the gif image



You Might Also Like

0 commenti