Welcome to our website !

GIRLS IN MILAN: TOM REBL FALL-WINTER 2015-16

By 16:24 , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Tom Rebl conquista la realtà, con il mito del Superhero.



La nova collezione di Tom Rebl si ispira al supereroe e ai concetti contrastanti del bene e del male, e del reale contro il virtuale.
Con il obbiettivo di conquistare il mondo, la collezione di Tom Rebl è più noir che mai.
A sfilare in passerella ci sarà un'identità dotata di straordinarie abilità, dove si intreccia e si scontra con una doppia identità.
Entra in scena il personaggio di Bruce Wayne, l'uomo perfetto, che lascia spazio al suo alter ego oscuro Batman, impegnato nella lotta contro le ingiustizie.
L'uomo acquisisce i suoi "poteri" attraverso un abbigliamento icona che semplicemente accentua la sua esistenza senza mascherarla, co giacche, maglioni ed abiti che fanno emergere la super identità di ognuno di noi.

























Materiali: La nuova collezione veste di materiali hitech oltre a quelli nature. I tessuti utilizzati sono quelli del cotone, pelle e lana.

Colori: Il nero è il colore dominante della collezione le quali si spinge fino ad arrivare ad avere varie sfaccettature: dal laminato, opaco lucido fino al trasparente e al jacquard con effetto tridimensionale. Troviamo anche capi monocromati con highlights di bronzo metallico, verde e con un tocco di rosso.

Accessori: Collezione inoltre arricchita da fantastici gioielli d'argento di Grimoldieu, giovane designer di gioielli milanese.






Thanks to Laura Duci ( Tom Rebl press ) and the Fashion Magazine for the pics. 









You Might Also Like

0 commenti