Julian Zingerli Fashion Show
Continuando il nostro racconto sulle sfilate che abbiamo visto sabato 11 gennaio 2014, ci eravamo lasciati alla sfilata di Corneliani, ovvero quello che ha aperto le danze di questa edizione della Milano moda uomo 14-15.
Alle 11.00 in punto eravamo davanti al Teatro Armani spa per assistere alla sfilata dello stilista Julian Zingerli, che sarebbe iniziata da li a poco, precisamente 11.30 come orario da calendario.
Julian Zingerli, ovvero il nuovo figlioccio di Armani, ha avuto la grandissima opportunità di sfilare in una delle location più ambite e desiderate da sempre offertagli, appunto, dal suo accudito.
Dalla sfilata si evince un omaggio dello stilista che fa alla natura, confermato in seguito da lui stesso, dove ne riconosce la bellezza per poi celebrarla con attraverso le stampe dei suoi capi che sono geometricamente chiari.
L'uomo secondo Zingerli deve essere pulito, potente e sportivo e quindi da qui distinguiamo due importanti sfaccettature che, scelte non casualmente dallo stilista, vanno dall'uomo Dandy a quello di un rocker degli anni '50.
Alla sua collezione hanno partecipato anche il trio Golgotha, un trio francese, che hanno arricchito e completato la collezione con strutture tridimensionali e supernaturali.
Che dire, lo stilista ha cercato di racchiudere con la sua collezione sportività e praticità con capi sempre di qualità che sicuramente molti uomini apprezzeranno per il prossimo autunno/inverno.
Aneddoto divertente accaduto durante la sfilata che vi vogliamo raccontare è stato quando un modello sfilando in ciabatte ne perde una e quest'ultima rimane come protagonista per tutta la sfilata sulla passerella fino alla fine quando lo stilista uscendo per salutare la raccoglie in modo scherzoso, è stato un momento molto simpatico.
Di seguito alcune foto della sfilata:
0 commenti