Welcome to our website !

Smashbox in Italia!!

By 13:45 , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Buon Martedì a tutti!

Sono distrutta. stamattina sono andata a dare footing per due ore e ora mi sento le gambe completamente doloranti. Già venivo da una gironata come quella che ho avuto ieri, dove siamo state tutta la giornata in giro per Roma ed abbiamo camminato tantissimo, oggi le mie gambe hanno avuto il colpo di grazia!!

Ieri mattina dopo aver fatto la nostra solita colazione al solito bar, per noi è come un rituale, ci siamo dirette alla ricerca dellìuniversità La Sapienza, quella vicina al policlinico Umberto I, quindi scese alla fermata della metro Termini ed munite del " Tutto Città" ci siamo incamminata alla ricerca dell'università.

Arrivate lì, sorprese per quanto potesse essere grande e bella, siamo andate a chiedere informazioni per la facoltà che faremo l'anno prossimo.

Dopo di che, siamo ritornate a Termini, dove abbiamo preso un Mcflurryal Mc Donald's, ci siamo fatte una lunga passeggiata fino ad arrivare a Piazza di Spagna, con frequenti soste fatte nei negozzi.

Pranzo dal Mc e dopo via a prendere la metro, siamo scese a subaugusta dove prima siamo andate a cinecittà 2, per fare un giro e soprattutto per andarci a riposare sui divanetti che ci sono lì, e poi siamo ritornate sulla tuscolana.

Ieri non ho comprato un gran chè, ho speso soprattutto nel mangiare infattiper questo che stamattina sono andata a fare footing perchè mi sentivo troppo in colpa per quanto avevo mangiato ieri, ho comprato solo un paio di orecchine con le ancore e un set di orecchini a forma di cuore da Accessorize, ed inoltre anche altri due smalti di Kiko della linea specchio edizione limitata ( citati anche qui http://girlsintown13.blogspot.it/2013/05/finally-week-end.html ).

Ieri, inoltre, ho scoperto che in Italia è arrivata la Smashbox, una marcha di trucchi davvero buona leader soprattutto per i suoi primer, è possibile trovarla solo nei punti vendita "La Gardenia".

Sono felicissima che questa marca sia approdata anche qui in Italia perchè in giro su internet ne ho sentito parlare bene ed ora avrò l'occasione di testare se ciò è vero.

Con ciò vi saluto, byee!!


Piazza di Spagna, Rome


   

You Might Also Like

0 commenti