Welcome to our website !

Finally Week-End!

By 21:22 , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



E' venerdììììììì!!! Che bello questo significa solo una cosa: WEEK END!

Questa settimana che pareva non finire più alla fine è terminata e sta per iniziare un lunghissimo week end, almeno per noi che viviamo a Roma. Quattro giorni di puro relax, così per dire perchè come al solito ci sono i compiti di mezzo ed in più c'è la tesina da terminare :S
Ma oltre a ciò ci saranno anche giornate dedicate allo svago ( shopping :D) ....

Questo pomeriggio sono uscita ha fare un giro ed ho comprato un pò di cosette belle che ora vi farò vedere :P


Il primo acquisto che ho fatto è stato questo bellissimo smalto di Kiko della nuova collezione limitata. E' la collezione dei smalti mettallici ad effetto specchio che è uscita insieme alla collezione degli smalti con effetto sabbia. Devo dire che tutte e due le collezioni vedendole mi sono piaciute perchè hanno colori molto variati e belli. Un'altra cosa che ho notato di questi smalti è che oggi provandoli sulle unghie, con mio grande stupore,si sono asciugati in un batter d'occhio!! Quindi di prima impressione mi sembrano buoni. Ho scelto un colore verde  tendende al celeste, davvero carino, e mi è costato € 2.50. Ma in realtà queste nuove collezioni limitate sono in saldo perchè il loro vero prezzo sarebbe € 4.90, quindi penso che sarebbe una buona occasione andare a fare un salto in questi giorni da Kiko e vedere le collezioni e chissà che non troverete uno smalto che vi piace di questa collezione e così avrete l'opportunità di comprarlo meno della metà del suo prezzo originale.



Dopo di che, sono andata da Mango, uno dei miei negozzi preferiti dove quando entro non esco mai con le mani vuote, ho trovato un bellissimo vestitino estivo nero che appena l'ho visto me ne sono innamorata. Questo vestito può andare bene sia per tutti gioni quindi abbinato con una scarpa bassa, ma anche per una serata fuori abbinato con una scarpa alta che dà all'outfit un tocco frizzante.




Questo è l'ultimo acquisto una maglietta nera a maniche corte da cui pendono tutti questi fronzoli. Comprata da H&M, fa parte della collezione limitata chiamata Indie Festival che era stata dedicata al mese di aprile. Mi piace molto e non vedo l'ora di indossarla!! ( Anche qui scusate per la pessima qualità della foto).

Con questo vi auguro un buon venerdì sera e un buon inizio del week end.
   





You Might Also Like

0 commenti