Welcome to our website !

Mine Calzedonia's beachwear :D

By 07:42 , , , , , , , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti!!


In questo momento sono in macchina e sto andando a scuola e mi sento veramente molto depressa a pensare che in questa bella giornata di sole io rimarrò chiusa in quelle quattro mura invece di stare in giro :P

Anyway la settimana scorsa mi sono finalmente comprata il bikini della nuova collezione summer 2013 di Calzedonia.

Avete presente la pubblicità  scorso di Calzedonia che fu trasmessa intorno a questo periodo dove c'era la modella Sara Sampaio dove indossava quel bellissimo bikini verde con la fascia di paillette? Bhe, l'anno scorso mi sono girata tutti i negozi di Calzedonia che ci sono qui a Roma ma niente, purtroppo era andato a ruba. 

Ma quest'anno nella nuova collezione e' riproposto lo stesso bikini ma in rosa e quando l'ho visto sono subito andata a comprarlo e per fortuna l'ho trovato :D

Non vedo l'ora di indossarlo di quest'estate!!!  

Buona giornata :) 


You Might Also Like

0 commenti