Welcome to our website !

Tuttte in PUNK-CHIC per il Met Ball

By 13:53 , , , , , , , , , , , , , , , ,



Due settimane fa si è svolta a New York una delle feste più glam della città.

La festa in questione è il Met Ball, dove annualmente si svolge nella città di New York con una serata di beneficenza che ogni anno inaugura la mostra del Metropolitan Museum di New York dedicata alla moda, ovvero la Fashion Exhibit.

L'evento tra il più atteso tra le modelle, stilisti e cantanti di tutto il mondo, Il tema scelto per quest'anno è stato il Punk.

Per gli ospiti, quindi, d'obbligo un outfit legato a questo tema dove si sono sbizzariti a scegliere gli abiti più azzeccati e più stravaganti, ma, non sono mancate quelle che non hanno capito a pieno cosa vuol dire vestire Punk!

Vediamo insieme i look da pollice in sù e i look da quello in giù.


   
Uno dei look più azzeccati della serata è stato quello sicuramente scelto dalla cantante ed attrice Miley Cyrus, che opta per un abito lungo a rete di Marc Jacabs che gli dà un look aggresivo e punk fino alla punta dei capelli.




Scelta giusta anche per Sienna Miller in un abito di Burberry con abito lungo bianco e una scollatura importante sul davanti. Giacchetto di pelle con borchie e un make-up importante predominato dal colere del Punk ovvero il nero.



Anche per la top model Cara Delevingne è un pollice in sù. Look total black e make up imponente dona alla modella l'outfit giusto per sfilare sul red carpet.


  
E' lei la "Queen" della serata con un look al 100% original Punk. La cantante Madonna sceglie per la serata un outfit di Givency by Riccardo e scarpe rosa firmate Casadei il tutto correlato con una parruccha nera.




Il look sfogiato sul red carpet dalla cantante pop Katy Perry non si direbbe Punk! Ci sembra un look molto più Gothic. Ma glielo abboniamo visto che la cantante a scelto un abito Dolce&Gabbana  e si è fatta scortare sul tappeto rosso dai due stilisti. 
Quest'abito lo abbiamo visto nella Women's Fashion Week di Milano questo febbraio e quindi parte dellla nuova collezione 2013-14



 Un totale flop è stato l'abito scelto da Eletra Rossellini in Haute Couture di Prabal Gurung.
Abito totalmente inappropriato per il tema della serata, la Rossellini ha il senso del Punk pari allo 0%.




Pollice in giù anche per l'attrice Uma Thurman che indossa un abito di Zac Posen. Anche se  la bella attrice con questo abito è super sexy non vuol dire che sia giusto con il tema della serata. 


You Might Also Like

0 commenti