Welcome to our website !

Doutzen Kroes ammalia Canne

By 11:20 , , , , , , , , , , , , , ,



Ehilà a tutti! E' già domenica e questo significa che il week-end sta terminando, purtroppo.

Alla fine ieri ho ritagliato un pò di tempo dallo studio e sono uscita per fare un pò di shopping e per svagare un pò la mente prima di ritornare a mettermi sui libri. Ma indovinate un pò? Appena sono tornata a casa non mi sentivo molto bene ed ho scoperto di avere la febbre :( Ma è possibile mai avere la febbre a maggio?!? Bha comunque sia oggi mi sento una shifezza ahaha

Come ormai si sa, in questi giorni si sta svolgendo il Festival di Canne dove vengono presentati i film che sono prossimi ad uscire sui grandi schermi.
Come ogni anno vediamo attori/attrici di grande fama sfilare sul famoso Red Carpet, ma anche modelle, stilisti e così via.

Oggi vi vorrei parlare di una modella che venerdì scorso a trionfato e ammaliato tutti sul Red Carpet.

La modella in questione è la bellissima Olandese  Doutzen Kroes, la 28 enne angelo di Victoria's Secret, che ha lasciato tutti a bocca aperta sfilando sul Carpet in un abito che le calzava a pennello.

Per l'importante occasione la Doutzen ha scelto un abito della nuova collezione A/I 2013-14 di Atelier Versace. Il lungo abito rosa pallido ha un corpetto decorto con paillettes con una scollatura frontale e una posteriore dove lasciava la schiena nuda. La lunga gonna di chiffon è drappeggiata sui fianchi e prevede due profondi spacchi frontali che arrivano sino ai fianchi lasciando le gambe completamente nude. Per le scarpe, la modella, a optato per dei sandali dorati con plateau e tacchi a spillo.

Per quanto riguarda il trucco e parrucco, l'angelo di Victoria's Secret ha deciso una pettinatura molto naturale con la chioma lasciata sciolta con boccoli molto morbidi e spettinati.
Il make up, molto naturale anche questo, era molto frescho e naturale dove per la base viso ha usato la BB Cream Nude Magique n.2 per le pelli chiari, la quale la Top è testimonial, un Blush rosato Accord Parfait n.115 Vrai Rose che ha dato al viso un tocco di colore.
Un filo di matita color cacao Color Riche Le Khol n.102 Pure Espresso, una linea sottile di eyeliner, mascara Ciglie Finta Ali di Farfalla e il tutto completato con un rossetto rosa baby con texture balsamo.










You Might Also Like

0 commenti