VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2014: ROME AND MILAN
Le Vogue Fashion's Night Out stanno per ritornare.
Roma e Milano sono le città che le ospiteranno per una notte all'insegna dello shopping, divertimento e tanto altro!
Organizzata da Vogue Italia, saranno due gli appuntamenti da non perdere ovvero, l'11 settembre a Roma e il 16 settembre a Milano.
Roma: Ritorna, dopo un anno di pausa, nella capitale la notte più fashion dell'anno. Organizzata in collaborazione con Roma Capitale, la serata di giovedì 11 settembre vedrà come protagonista le vie del Tridente dove i negozi resteranno aperti dalle 19.30 sino alle 23.30.
In questa speciale serata ci sarà la possibilità di incontrare alcune dei più importanti stilisti e di poter acquistare oggetti in edizione limitata firmati VFNO fatti esclusivamente per la serata.
La città di Roma, grazie anche al contributo di Altaroma e in collaborazione con le Associazioni di Via, coinvolgerà da via Ripetta a via del Babuino, da via dei Condotti a piazza di Spagna,fino a raggiungere piazza di S.Lorenzo in Lucina.
I ricavi delle vendite saranno devoluti all'associazione " Differenza Donna " che si rivolge alle donne oggetto di violenza e in condizioni di disagio e ai loro figli minori, mettendo a disposizione centri di accoglienza.
Milano: Giunta alla sesta edizione, Milano il 16 settembre accoglierà nelle sue vie più fashion la VFNGO 2014. La serata coinvolgerà numerosi brand del quadrilatero della moda Milanese, da Via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a Corso Venezia, da corso Vittorio Emanuele a Corso Genova.
Negozi che resteranno aperti fino alle 23.30 creeranno allestimenti ad Hocnelle proprie vetrine, inoltre ci saranno moltissimi party e cocktail party con Dj set.
Anche a Milano nei negozi sarà possibile acquisatre gli oggetti in edizione limitata firmati VFNO, dove i ricavi di essi verranno devoluti al progetto "Milano Ti Forma Fleming e San Giusto" che si occupa dell'inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà .
La serata del 16 settembre si terrà un giorno prima dell'inizio della settimana della moda milanese, il 17 appunto, proprio per marcare e dimostrare il fortissimo legame che ha la città con la moda.
0 commenti