Welcome to our website !

GIRLS IN MILAN: FASHION WEEK DAY #3 MESSAGERIE

By 09:04 , , , , , , , , , , , ,

Chi è Messagerie? Da dove se ne è uscito questo brand? Ecco, esattamente! Quello che ci siamo chieste anche noi appena visto che sul calendario (per altro non ufficiale perchè Messagerie ha sfilata fuori calendario di Camera Nazionale della Moda Italiana) era presente questo semi-nuovo brand.
Noi non disdegnamo mai nulla e ci siamo incuriosite. Inolte abbiamo delle esprienze pregresse con le sfilate fuori calendario (Philipp Plein e Tom Rebl) che sono risultate essere delle vere e proprie rivelazioni.
Quindi abbiamo deciso di partecipare anche a questo show.
Ecco il risultato.


Per il nostro gusto personale è stata una delle migliori sfilate alle quale abbiamo assistito. Davvero molto bella. Location molto bella, per nessuno il rischio di rimanere troppo dietro e non vedere nulla. Per quanto ci riguarda siamo anche riuscite a sederci ed essere in prima fila.

La collezione trae ispirazione dal Casanova di Fellini, moderno simbolo di fascino e ricercatezza. Messagerie ha rivisitato in chiave trasgressiva il passato mixando diversi stili e tendenze ma senza assolutamente perdere di eleganza, almeno secondo noi, stando molto attento alle decorazioni.
 I colori sono dei colori piuttosto classici come il bianco, beije, naturale, blu e nero. Possono fare eccezzione giusto il fango ed il verde che comunque non l'hanno fatta da padroni tanto quanto il bianco e l'azzurro.
Abiti molto morbidi per la sera. 
Mocassini in tessuto, borsoni in pelle e foulard con stampe a timbro sono gli accessori che ad uomo non dovrebbero mancare nella prossima primavera estate secondo Messagerie.

Ci sta qualcosa da rimproverare? Si! Basta con queste donne! Se si chiama Milano Moda UOMO ci sta un motivo. Okay due o tre sfilate con la presenza di ragazze ma io vengo per vedere la collezzione MASCHILE, per quella femminile andrò a Milano Moda Donna. Io mi auguro che non sia così ad ogni stagione perchè ci sono state davvero tante sfilate con le donne, non lo sto rimproverando solo a Messagerie. Basta! Non siamo a New York.
Ciò non toglie che anche la collezione femminile sia stata splendida, anzi... una delle nostre preferite senza dubbio.

Qui il video della sfilata

Photo from the show: (Thanks messagerie.it)























 

 

You Might Also Like

0 commenti