VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW 2013
Nell'attesa di terminare tutti i post relativi alla splendida settimana della moda maschile milanese abbiamo deciso di parlare della sfilata più attesa dell'anno, anche se lo show di Victoria's Secret più che una sfilata è un vero e proprio spettacolo.
Non avevamo ancora avuto modo di parlarne perchè ovviamente raccogliere tutto il materiale necessario per parlare di una sfilata di questo calibro non è per nulla una cosa facile. Abbiamo deciso di rimediare adesso.
Lo show più seguito dell'anno questa volta si è tenuto il 13 novembre a New York City ed è andato in onda solamente il 10 dicembre tramite il canale CBS.
Assolute protagoniste dello show Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Douzten Kroes, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, e Lindsay Ellingson.
Agli ormai famosi angeli si è unita la modella del momento Cara Delevingne e per la prima volta sulle passerelle di Victoria's Secret la top model Sara Sampaio.
Assente purtroppo Miranda Kerr che da diverso tempo aveva annunciato il termine della sua collaborazione con il rinomato brand di lingerie. Assenza che, secondo noi, si è sentita davvero tanto.
Lo spettacolo è stato animato da cantanti come Taylor Swift, i Fall Out Boys, gli A Great Big World e le Neon Jungle.
Ma ora entriamo nel vivo della sfilata che è stata aperta da Candice Swanapoel con il famosissimo Fantasy Bra, il preziosissimo reggiseno gioiello che questa volta valeva 10 milioni di dollari ornato da oro di 18 carati con diamanti, rubini e zaffiri gialli. Questa volta il Fantasy Bra portava il nome di "Royal Fantasy Bra".
Candice ha calpestato la passerella con il suo reggiseno da 10 milioni di dollari sotto le note della canzone "My songs know what you did in the dark" dei Fall Out Boys ed è così che è iniziato uno spettacolo grandioso tutto con richiami al mondo inglese compreso l'abito di Taylor Swift che ha accompagnato i Fall Out Boys nell'intrattenimento.
Il secondo tema della sfilata è stato "Shipwrecked", vale a dire "Naufrago" messo in scena sulla note dei Gret Big World.
La passerella si è trasformata di una sorta di spiaggia con sfondo una barca appunto naugrafata. L'apertura di questa sessione è stata affidata a Doutzen che aveva addosso delle ali che ricordavano uno pò la vela mal messa di una barca appunto naufragata come rimando al tema della sfilata.
A seguito ci trasferiamo per una notte a Parigi e ancora una volta la passerella si trasforma, questa volta delle capitale francese a luci rosse, sexy ed elegante con il tema "Parisian Night". L'apertura questa volta ad Adriana Lima che da il via ad una serie di donne sensuali e sicure di se. Il nero come sommo protagonista.
Nemmeno avessimo il teletrasporto ci trasferiamo di nuovo questa volta in una luogo esotico e paradisiaco per il tema "Birds Of Paradise" che crediamo non abbia nemmeno bisogno di tante spiegazioni, il nome parla da solo.
Apre Lais Ribeiro.
E' la volta di "Pink" la collezione per ragazze fino al 22 anni, sotto le Neon Jungle sfilata modelle come Elsa Honk e Sara Sampaio.
Si passa alla spettacolare chiusura della sfilata sotto le note di "I Knew You Were Trouble" di Taylor Swift per il tema "Snow Angels". Altro tema che secondo me non ha bisogno di tante parole. Mancava solo l'autora boreale per essere pienamente convinti di essere in Finlandia o simili. Apre Behati Prinsloo che da il via ad una serie di veri e proprio angeli delle nevi.
Come al solito Victoria's Secret è una garanzia. Una delle sfilate più belle di sempre secondo noi che merita un bel otto e mezzo. Peccato per l'assenza di Miranda Kerr che avrebbe senza dubbio fatto guadagnare punti alla sfilata, almeno per noi personalmente.
Il tema che ci è piaciuto di più è stato senza dubbio "Snow Angels". Voi? Avete trovato che fosse una bella sfilata? Qualcosa da rimproverare? La parte migliore?
A Great Big World e le Neon Jungle
A Great Big World e le Neon Jungle
A Great Big World e le Neon Jungle
0 commenti