GIRLS IN MILAN: FASHION WEEK DAY #2 ICEBERG
(Post only in italian)
Nuovo post sulla nostra esperienza alla fashion week di Milano. Abbiamo promesso che avremmo raccontato per filo e per segno quello a cui abbiamo assistito sulle passerelle di Milano ed eccoci a mantenere la nostra parola. Questa volta è il turno di Iceberg.
Fin dalla nostra prima volta a Milano abbiamo sempre assistito ad un determinato tipo di sfilate di Iceberg che si sono distinte non di certo per essere "classiche" ed "eleganti". Ed anche questa volta il brand è rimasto fedele a se stesso.
Location molto semplice e basic, musiche che richiamavano perfettamente il tema della sfilata e che in questo caso ricordavano una sorta di safari in Africa. E così anche gli abiti che Iceberg ha lanciato per la prossima primavera estate.
La collezione di Iceberg mostra un uomo avventuriero pronto a viaggiare, a esplorare.
Stampe floreali, macchie di colore, giochi di chiaroscuro, forme molto morbide. Ecco a cosa a puntato il brand per la prossima primavera estate.
Sembra quasi che Icerbeg si sia ispirato ai quattro elementi per creare questa collezione tanto che i colori dominanti sono quelli che richiamano un pò l'acqua, il fuoco e la terra; rosso, arancio, marrone e blu sono i colori che un uomo dovrà indossare a partire dalla prossima primavera secondo Iceberg.
Per quanto riguarda gli accessori i must have sono sicuramente le sacche e anfibi o sandali dalla pianta pentagonale come scarpe. Anche i cappelli l'hanno senza dubbio fatta da padrone in quanto apparivano a quasi tutte le uscite.
In conclusione... Se un ragazzo per la prossima estate ha in programma un safari in Africa, o un viaggio all'esplorazione di se stesso, un viaggio nel Grand Canyon o sul Machu Picchu con Iceberg andate sul sicuro.
Qui il video da FashionTV
(Informiamo che presto sul nostro canale Youtube caricheremo tutti i video che ci è stato possibile fare)
Colonna sonora Icerbeg Fashion Show ss15:
- Jhonny Blas - Picardillo
- Sergio Mendes - What is this
- Scoop Van Eden - Guide to Insects
0 commenti