Welcome to our website !

MOTODAYS IN ROME

By 15:19 , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Che cos'è il moto days?

Il Motodays è una manifestazione che ha luogo a Roma presso la Fiera di Roma dove ci sono esposti  moto e scooter.

Manifestazione che unisce appassionati e non in 4 giorni  in puro stile motociclistico dove oltre all'esposizione delle due ruote sono presenti anche stands di minimoto, dei caschi e dell'abbigliamento tecnico, dei quadricicli, ATV e minicar, dei veicoli elettici, del tuning, di gomme, carburanti e lubrificanti, di marchandising e gadget.
Oltre a ciò, si aggiungono i numerosi spettacoli su due ruote fatte nello spazio esterno e le numerose attività di intrattenimento che sono presenti in tutte le aree dell'esposizione. 



Ieri, sabato 7 marzo, sono andata (Alessia) in Fiera di Roma per prendere parte a questa manifestazione sulle due ruote spinta da una parte dalla passione e dall'altra dalla curiosità.
Passione, che non tutti in realtà sanno ma che i motori in generale da sempre mi hanno molto incuriosita e che spesso mi hanno vista, appunto come ieri,  ad eventi di questo genere.
Arrivata lì non avevo idea di quello che avrei visto essendo stata la mia prima volta a questo tipo evento  ma devo dire che a fine giornata sono stata contenta di essere andata perché l'organizzazione è ottima, stands soddisfacenti ed inoltre ci si diverte anche!
Ho fatto un migliaio di foto ( come è di mio solito ahahha ) e ve ne posterò qui solo alcunché seguiranno di seguito.

Qui di sopra ci sta l'ultimo modello sfornato della Ducati. Non lo trovate anche voi meraviglioso?!







You Might Also Like

0 commenti